➳ SMITING FESTIVAL // 8 EDIZIONE

➳ Venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 18.00

➳ RADIAGORÀ:  “Il GIORNO più BELLO” / SMITING SOIRÉE

Orario speciale di chiusura per questo venerdì 21/04 all’Ala Nuova del Museo della Città, con presentazione del libro “Il GIORNO più BELLO” di Mabel Morri, già espositrice con le sue tavole nella mostra “Radiosity” e la surreale Smiting Soirée.

➳ Ore 18,30 Smiting Libri: “Il giorno più bello” la presentazione allo Smiting!

Mabel Morri presenta il suo ultimo graphic novel “Il Giorno più Bello” edito da Rizzoli Lizard. Un fumetto fresco, dall’entroterra romagnolo alle coste della Puglia, un viaggio nel cuore di una generazione che si è scoperta grande quando era ormai troppo tardi. E che è ancora in attesa di quel momento in cui tutto sembra trovare il suo posto, quel nudo attimo di felicità.

Ingresso libero

➳ Ore 20.45  Smiting Soirée al Museo della Città: radiografia – la radio ai raggi X

Per la prima volta, venerdì 21 aprile alle ore 20,45, la Smiting Soirée si svolgerà al Museo della Città! Il talk show ironico tra presentazioni, cortometraggi, esiti del “Non Sense Contest” e ospiti, a cura di Stefano Rossini, per irradiare sorrisi e stupore. Quest’anno la serata attraverserà con salti temporali l’evoluzione della radio dai primi ‘900 con la radio in morse. Di Stefano Rossini, Matteo Munaretto, Max Alberici. Special guest: Marie Curie

Ingresso libero – Offerta libera