Foto di Rui Aguiar

Foto di Rui Aguiar

Sabato 5 aprile l’apertura è internazionale e con un progetto prestigioso al Supercinema di Santarcangelo: David Lynch presenta Chrysta Bell live.

Organizzato da Smiting Festival e dall’associazione Dogville, un evento speciale nato da un incontro di idee, immaginazione, volontà, un muoversi assieme per ritrovarsi immersi nell’universo di David Lynch, nelle onde di frequenza video e sonore, dal vivo, da un palco sì ma di un cinema. Un concerto unico. La forte presenza sensuale di Chrysta è la voce interprete di testi e musica di “Dave”. Sofisticata e supersexy, Chrysta si inserisce nella tradizione delle muse musicali che hanno intrigato Lynch come Julee Cruise de “I segreti di Twin Peaks” e Rebekah Del Rio di “Mullholland Drive”. La fondamentale differenza è che tra la cantante e il regista la collaborazione continua fitta e proficua, un sogno realizzato che si perpetua..

“Chrysta Bell looks like a dream and Chrysta Bell Sings like a dream. And the dream is coming true.” – David Lynch (“Chrysta Bell è come un sogno e Chrysta Bell canta come un sogno. E il sogno che diventa realtà.”)

Un sogno di Lynch che diventa reale tra musica e immagini

Musiche e visual di David Lynch 
Voce, chitarra: Chrysta Bell Zucht 
Basso, chitarra: Christopher English Smart
Tastiere: Rodrigo Castro 
Batteria: Jayson Altman 

Apertura porte 20:00 

Prevendita ridotto fino al 4/04     €16 
Alla cassa la sera dell’evento       €20 
Post-concerto nel foyer: “Smiting Peaks” DJ selection by Psychedelic Vampire

Teatro Supercinema 
Piazza Guglielmo Marconi 1 Santarcangelo (RN)

 

chrystabell