Domenica je suis punk9 aprile alle ore 20, dopo l’intenso pomeriggio “radiofonico” in Radiosity, andremo al Grotta Rossa in Via della Lontra 40 Rimini (RN) – per l’articolato appuntamento “Je Suis Punk”!

Apertura è con aperitivo a buffet – Free entry!

La provocazione, la rabbia, la disillusione, la rottura, l’esplosione… “Je Suis Punk” è uno spazio per esprimere, attraverso diverse forme artistiche, ciò che difficilmente solo a parole si può dire del punk.

Live! In concerto i Pin Up Noise, gruppo rumoroso toscano, e il garage rock dei riminesi Alternative Station.

Dj set a cura di Eli Felici (Tardigrada) e Paolino Zlaia (Lost in Transmission).

Live Performance! “con molta “Rabbia”  proto-presentazione de Le Velenoiser (genre: blackgoretex – electro – punk – noise)

Laura Nomisake e Annalisa Trapani autrici del fumetto “Almeno un’ora in più” (La Rabbia, Einaudi 2016) nonché della fanzine Vieni Verso il Municipio e fondatrici di WOWA

Esposizione! La Marzia Fraternale con materiale cartaceo, foto di concerti e reperti del Cuckoo’s Nest Shop di Cattolica, dell’Aleph Club di Gabicce e dello Slego di Viserba/Rimini, in parallelo con la mostra “Smiting – Radiosity, libertà on air – PankPostPunk” presso l’Ala Nuova del Museo di Rimini 8-25/04 Mostra “Radiosity – libertà on air”

Evento su FB

https://www.facebook.com/events/265055627285039/

Info + 331 6082079